Milano, marito e moglie uccisi a coltellate in casa: possibile omicidio-suidicio

Milano, marito e moglie uccisi a coltellate in casa: possibile omicidio-suidicio

carabinieri milano

Un uomo e una donna di poco più di sessant’anni, marito e moglie, sono stati trovati morti in un appartamento a Milano, in via Angelo Rizzoli. A trovare i corpi della coppia, uccisa a coltellate, il figlio che ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati nelle prime ore del pomeriggio i carabinieri e gli uomini del 118. Dalle prime indiscrezioni gli inquirenti propendono per un omicidio-suicidio: dal racconto del figlio l’uomo soffriva da tempo di crisi depressive che avrebbero scatenato la lite, finita poi in tragedia.

Le vittime sono Umberto e Matilde Passa, rispettivamente di 65 e 63 anni. A trovare marito e moglie già morti è stato il figlio, Francesco, che verso le 15.30 è salito all’ottavo piano nello stabile in via Angelo Rizzoli 85, trovando la porta aperta.

Appena entrato in casa ha scorto il corpo della madre riverso a terra in una pozza di sangue e quello del padre con ancora il coltello infilato nella pancia.

Secondo quanto dichiarato dal figlio il padre Umberto soffriva da tempo di crisi depressive: sarebbe stato quindi lo stato depressivo del padre a scatenare la lite con la moglie che è sfociata poi nell’omicidio della donna e il successivo suicidio dell’uomo

Ad accreditare l’ipotesi le ferite sul corpo della donna e il ritrovamento del coltello ancora infilato nel corpo del marito.

I carabinieri, giunti sul posto dopo la chiamata del figlio, stanno ascoltando le testimonianze dei vicini per ricostruire l’accaduto e capire cosa abbia potuto scatenare la tragedia, anche se, al momento, l’ipotesi più plausibile rimane quella dell’omicidio-suicidio.

287

Segui NanoPress

Mer 02/05/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici

© 2013 Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati.

NanoPress News, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n°3 314/08